Cari visitatori del sito dell’Associazione Vitalba,
Da quest’anno ti chiediamo di destinare il 5 x mille alla Fondazione Roberto Sisto per Vitalba che lavora per i ragazzi e ragazze dell’Associazione Vitalba.
Un grande gesto che a te non costa nulla, per noi rappresenta ossigeno.
GRAZIE


Aiutaci con